Consulenza legale on-line


Questo servizio è pensato per tutti coloro che hanno bisogno di una consulenza legale, in tempi rapidissimi, e con la cura e precisione di professionisti del campo.

ATTENZIONE
Cogliamo l’occasione per ricordare che il semplice invio della domanda, non comporta alcun obbligo di versamento nei confronti del richiedente; i nostri professionisti esamineranno il caso e preventiveranno la spesa tramite mail o telefono, allora e solo allora il richiedente potrà “accettare” il preventivo, versando un acconto pari al 30% della somma totale.


MODULO RICHIESTA CONSULENZA LEGALE ON-LINE


 

Modalità di funzionamento del servizio.

  • mandate una mail completa della descrizione della vostra attività nonché dei recapiti utili a contattarvi, all’indirizzo diretto”f.creaco@studiolegalecreaco.it“. Il mero invio di tale modulo non comporta alcun obbligo economico nei confronti del richiedente.
  • Lo studio, entro 24 ore lavorative, esaminerà la richiesta e invierà un messaggio di posta elettronica contenente: un preventivo di spesa per la prestazione professionale, il nome dell’avvocato incaricato e l’indicazione del termine – solitamente non superiore alle 72 ore – in cui lo studio legale si impegna a completare il parere.Il termine indicato comincerà a decorrere dal momento dell’avvenuto pagamento di un acconto pari al 30% della somma preventivata
  • Nel momento in cui il parere è ultimato, non oltre il termine indicato, il cliente verrà contattato per via telefonica o tramite E-Mail.Il parere verrà spedito non appena perverrà in studio, il pagamento del saldo. Avremo cura di spedire in via telematica con documento autenticato da firma elettronica e via posta ordinaria; con la quale riceverete altresì la fattura della prestazione.