Emergenza COVID-19: le direttive dello Studio


Studio Legale e Tributario Creaco modifica la propria attività per non trascurare la clientela.

AGGIORNAMENTO DEL 06/05/2020:
Lo studio riapre al ricevimento dei clienti, tuttavia, in osservaza delle ultime disposizioni in materia Covid-19, dovranno seguirsi delle semplici regole:

  • E’ necessario prendere un appuntamento. In caso di accessi non concordati si darà precedenza a chi aveva fissato un appuntamento, prescindendo dall’ordine di arrivo.
  • L’appuntamento potrà essere concordato ai seguenti recapiti: 095374442, 3926768023 (anche whatsapp), mail all’indirizzo f.creaco@studiolegalecreaco.it
  • Non si potrà sostare in sala d’aspetto in numero maggiore a 1 persona. Gli avvocati dello studio garantiranno, per tale motivo, la massima puntualità nella gestione dell’incontro.
  • I sig.ri clienti dovranno recarsi presso lo studio muniti di mascherina protettiva e guanti. All’ingresso troveranno, a loro disposizione, un dispenser con gel igienizzante per mani.

Queste poche e semplici regole, consentiranno di fornire un servizio migliore e, soprattutto, sicuro per la propria salute.

AGGIORNAMENTO DEL 29/03/2020: Da lunedì 30/03 è attivo il servizio di appuntamento online.

Per garantire la continuità dell’assistenza legale ai clienti e a chiunque ne abbia bisogno, lo studio attiva il servizio di appuntamento online.

Sarà possibile incontrare l’avvocato con la modalità della “call conference”, tramite l’utilizzo dei programmi Skype o Teams.

Attraverso il medesimo strumento sarà anche possibile esaminare e scambiarsi documenti.

Per tutte le info, visitate la pagina apposita qui.

AGGIORNAMENTO DEL 15/03/2020:

E’ ormai chiaro che l’emergenza Covid-19 è destinata a modificare le nostre vite.

Cambia, infatti, il modo di relazionarsi, di affrontare le situazioni quotidiano e di trascorrere la giornata.

E allora, in tale, mutata, impostazione delle nostre vite, è anche necessario cogliere l’occasione per organizzare un nuovo metodo di lavoro.

Quindi, in ottemperanza ai più recenti Decreti, i locali dello Studio saranno chiusi al pubblico sino alla cessazione dell’emergenza.

Saremo comunque reperibili per ogni aggiornamento, richiesta o necessità ai recapiti usuali: f.creaco@studiolegalecreaco.it e whatsapp 3926768023.

Sino alla riapertura, non saremo reperibili al numero fisso 095374442.